Opere pubbliche:
La struttura della ASP Casa per Anziani di Cividale del Friuli sta vivendo una fase di lavori di ristrutturazione generale ed ampliamento.
Più in particolare, in data 26 gennaio 2012, è stato concluso il 1° lotto di lavori di Ristrutturazione ed ampliamento che ha riguardato tutti i piani dell'ala destra e sinistra della struttura nonchè le sale da pranzo.
Con le economie risultanti dagli importi destinati al I lotto dei lavori di ristrutturazione e ampliamento si è deciso di appaltare i lavori di rifacimento di n. 6 bagni assistiti della Casa per Anziani. Delibera n. 20_2013
Sono stati aggiudicati definitivamente i lavori di ristrutturazione dei bagni e a maggio 2014 sono cominciati i lavori. Si stima che i lavori finiscano entro la fine del 2014.
In data 26 agosto 2013 sono stati iniziati i lavori di 2° lotto di ristrutturazione ed ampliamento. che interessano l'area dell'entrata principale della struttura e che continueranno per circa un anno.
Delibera Piano triennale Opere Pubbliche anno 2013 - clicca qui -
Delibera Piano triennale Opere Pubbliche anno 2014 - clicca qui -
Nel 2013 è stato inoltre approvato il progetto esecutivo dei lavori di ristrutturazione dei locali adibiti a lavanderia, finanziati con fondi propri. Tali lavori sono stati appaltati e cominceranno in autunno 2014. Dureranno 180 giorni.
Delibera Piano triennale Opere Pubbliche anno 2015 Allegato A - Allegato B
Delibera Piano triennale Opere Pubbliche anno 2016 Allegato A - Allegato B
Delibera Piano triennale Opere Pubbliche anno 2017 - clicca qui Allegato A Allegato B
Delibera Piano triennale Opere Pubbliche anno 2018 - Clicca qui
Delibera Piano triennale Opere Pubbliche anno 2019 - Clicca qui