Azienda Pubblica di Servizi alla Persona della Carnia “San Luigi Scrosoppi”

Via G.B. Morgagni, 5
33028 Tolmezzo (UD)
Tel: 0433 481611 - Fax: 0433 44422
E-mail: info@aspcarnia.it
PEC:

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA DI N.6 POSTI DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE” A TEMPO INDETERMINATO E PIENO - CAT. D - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’ dei quali 4 per la dotazione organica della Carnia San Luigi

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER LA COPERTURA  DI N.6 POSTI DI “COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO - INFERMIERE” A TEMPO INDETERMINATO E PIENO - CAT. D - C.C.N.L. COMPARTO SANITA’ dei quali 4 per la dotazione organica della Carnia San Luigi Scrosoppi e 2 per la dotazione organica dell’Opera Pia Coianiz

 

Bando di concorso

Schema domanda di partecipazione

Schema domanda partecipazione modificabile

Protocollo di svolgimento dei concorsi pubblici (nota del 15/04/2021 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica)

Scadenza presentazione domande: 03 GENNAIO 2022 alle ore 12:00 (G. U. 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n. 96 del 03-12-2021)

Nomina commissione

ELENCO AMMESSI 

ELENCO DOMANDE PERVENUTE

 AMMESSI ALLA PROVA ORALE

GRADUATORIA FINALE

 Verbale n. 1

Verbale n. 2

 

 

 

Diario delle prove d'esame: le prove si svolgeranno in un'unica giornata (sede: Azienda pubblica di servizi alla persona della Carnia “SAN LUIGI SCROSOPPI” - Via G. B. Morgagni, n. 5 - TOLMEZZO)

prova scritta: 01 marzo 2022 ore 09:30 - con convocazione alle ore 09:00 per le procedure di ingresso alla prova concorsuale

prova scritta a contenuto teorico-pratico: 01 marzo  2022,  verrà svolta al termine della prova scritta

prova orale : 01 marzo 2022 ore 14:30

 

AVVISO IMPORTANTE RELATIVAMENTE ALLO SVOLGIMENTO DELLE PROVE

Prima di accedere all’area concorsuale, ai candidati - muniti di mascherina preferibilmente di tipo FFP2 - verrà misurata la temperatura corporea e verrà chiesto loro di presentare:

- la certificazione verde COVID-19 / il green pass in formato digitale ovvero cartaceo;

- l’autodichiarazione Covid-19, già compilata e sottoscrittaIl relativo modulo è qui disponibile per la preventiva compilazione.

Qualora una od entrambe delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autocertificazione, al candidato verrà inibito l’ingresso all’area concorsuale.

Ricerca:

Menu:

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS Valido! Level A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0